ph_certificati.jpg

Certificato UNI EN ISO 9001:2008 per le sedi di Verona e Catania.

Certificato UNI EN ISO 9001:2008 per le sedi di Verona e Catania.

ISO 9001, Norma denominata “Sistemi di gestione per la qualità”.  Tale norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per una organizzazione aziendale.

Scopo della certificazione è quella di sviluppare, attuare e migliorare l'efficienza del sistema di gestione per la qualità, in modo  da accrescere la soddisfazione del  Cliente.

Tutto il personale Isap Packaging è coinvolto nella Politica della Qualità ed ogni processo aziendale è tenuto costantemente sotto controllo. Tale sistema si manifesta in azioni  applicate all'intero processo organizzativo e produttivo in modo sistematico, pianificato e documentato,  orientato al conseguimento dei seguenti obiettivi:

- realizzazione di prodotti conformi alle norme ed alle prescrizioni di legge del settore, alle specifiche richieste dai Clienti, nel rispetto della salute e sicurezza dei consumatori, dell’ambiente e delle normative di sicurezza sul lavoro;

- ottenimento della piena soddisfazione del Cliente;

- miglioramento dei risultati della gestione;

- conseguimento di migliori livelli di competitività sul mercato;

- miglioramento costante e continuo della qualità del prodotto e del sistema qualità.

Determinante per il sistema di qualità è la selezione dei nostri fornitori e quindi il controllo continuo sulla qualità delle materie prime utilizzate.

 Di fondamentale importanza per il raggiungimento degli obiettivi della qualità è il contributo del Cliente: ogni motivo  d'insoddisfazione viene analizzato dalla Direzione Aziendale, al fine di trovare ed eliminarne le cause. Questa fase è focale per il miglioramento continuo del sistema qualità, vista non solo come soddisfazione del Cliente, ma come sistema di organizzazione aziendale.

Alla base della qualità  che contraddistingue da sempre i prodotti Isap Packaging ci sono  infatti attenti e scrupolosi  controlli che vengono ripetutamente eseguiti sul  ogni prodotto nel corso del processo di realizzazione.

Dall'approvvigionamento delle materie prime alla consegna dei prodotti finiti al Cliente, l'intero ciclo di fabbricazione e è scandito da ripetuti e severi collaudi.

Gli impianti sono assistiti da apparecchiature informatizzate che consentono di tener sotto controllo e registrare ogni processo di lavorazione.