03/04

Un sincero GRAZIE a tutti i collaboratori

Un sincero grazie a tutti i collaboratori!
 
In questo particolare momento di emergenza Isap Packaging desidera esprimere il suo più sentito e sincero ringraziamento ai propri collaboratori che stanno continuando il loro operato con la dedizione, l’impegno e la passione di sempre, osservando le regole con scrupolosa diligenza e senso di responsabilità 

Un grazie di cuore a tutti, ma in particolare a coloro che lavorano in azienda nei reparti attivi.
Isap non si ferma: nel pieno rispetto di tutte le norme ed indicazioni per il contenimento e il contrasto del Covid 19, assicura ai propri clienti e ai consumatori la propria operatività.

In questo momento si lavora anche, forse soprattutto per garantire un servizio, e per non interrompere la catena degli approvvigionamenti per la grande distribuzione e per tutte le situazioni che necessitano dei nostri prodotti.
In questo momento si lavora per le strutture ospedaliere e per gli ospedali da campo e per i centri di assistenza anziani, dove i nostri prodotti sono tornati prepotentemente alla ribalta.

Continuiamo nel nostro operato con la stessa determinazione di sempre, pensando già al momento in cui festeggeremo la fine di questa emergenza –idealmente insieme a tutti gli Italiani- brindando con un bel bicchiere. Chiaramente di Isap!
#isapnonsiferma #distantimavicini #andratuttobene #noicisiamo #grazieatutti

linea-elegance.jpg